The Student Room Group

Learn Italian language: La società italiana de TSR

Scroll to see replies

Reply 20
Ora, sto leggendo 'Se questo è un uomo' da Primo Levi.
E un libro molto interessante - Levi parla delle sue esperienze a Auschwitz durante la seconda guerra mondiale.
Questa società è molto lenta! - quella di spagnolo è molto più viva!
Nessuno è stato in Italia durante le vacanze di pasqua?

Ciao :smile:
Spero andare in Italia l'anno prossimo con alcuni amici, ma questo anno non faccio niente durante le vacanze! A prescindere dalla revisione, naturalmente :biggrin:
wow Italiano sono une belle lingue... is that right.. wow im so doing italian GCSE next year now!
*Farfalla*
Questa società è molto lenta! - quella di spagnolo è molto più viva!
Nessuno è stato in Italia durante le vacanze di pasqua?

Ciao :smile:

Io si, purtroppo, e nn soltanto durante le vacanze :P

Cmq, ank'io ho notato ke ci sn altre 2 societa italiane. Ma sn in subforum diversi... boh?

Bella raga, a presto!
TheEntertainer
Io si, purtroppo, e nn soltanto durante le vacanze :P

Cmq, ank'io ho notato ke ci sn altre 2 societa italiane. Ma sn in subforum diversi... boh?

Bella raga, a presto!


Si è una cosa che confonde!

Sei italiano? allora perché vai a un'università inglese? è interesante!

Baci
*Farfalla*
Si è una cosa che confonde!

Sei italiano? allora perché vai a un'università inglese? è interesante!

Baci

Suppongo in ogni caso ke si tratti di temi diversi (magari quella nella sezione delle lingue fa parte della societa originale, ma serve solo per traduzioni, ecc.). Prima o poi il founder si fa vivo :smile:

Sono italiano... sn europeo... sn un "cittadino del mondo" (giusto x dire una ca**ata :P ). Scherzi a parte, ho "origini" multiple (Sri Lanka, Germania, Francia) e mi diletto nell'inglese. Ma appunto, abito a Milano dal mio 5. anno di vita.

Cmq, finisco il liceo quest'anno e nn ho ancora preso la decisione finale su dove andare all'uni. In GB per adesso ho un "offer" alla Warwick :smile:
A Milano si sono la Bocconi e la Cattolica... ma voglio osservarli bene tutti prima di scegliere.

Tu di dove sei?

Piacere e Baci
TheEntertainer
Suppongo in ogni caso ke si tratti di temi diversi (magari quella nella sezione delle lingue fa parte della societa originale, ma serve solo per traduzioni, ecc.). Prima o poi il founder si fa vivo :smile:

Sono italiano... sn europeo... sn un "cittadino del mondo" (giusto x dire una ca**ata :P ). Scherzi a parte, ho "origini" multiple (Sri Lanka, Germania, Francia) e mi diletto nell'inglese. Ma appunto, abito a Milano dal mio 5. anno di vita.

Cmq, finisco il liceo quest'anno e nn ho ancora preso la decisione finale su dove andare all'uni. In GB per adesso ho un "offer" alla Warwick :smile:
A Milano si sono la Bocconi e la Cattolica... ma voglio osservarli bene tutti prima di scegliere.

Tu di dove sei?

Piacere e Baci


Sono dal sud d'inghilterra... vicino a Londra. Studio l'italiano da un anno ma vado a studiare all'università quest'anno... a Manchester :biggrin:
Reply 28
Perché non ci sono dei post qui?
Vorrei rianimare questo thread :smile:
Devo praticare il mio italiano prima di andare all'università...non lo parlo da tantissimo tempo!

Simon
i do italian gcse and i dont know a word in what ur all saying
Reply 30
Simon-J
Perché non ci sono dei post qui?
Vorrei rianimare questo thread :smile:
Devo praticare il mio italiano prima di andare all'università...non lo parlo da tantissimo tempo!

Simon

Sono in Francia, e ho dimenticato molto il mio Italiano - lo studio all'università ed in febbraio andró in Italia per studiare all'università d'Aquila. :biggrin:
Argh, era molto difficile scrivere questo post, non posso pensare in Italiano! :s:
ciao gente!!!! anchi'io sono italiano, per cui per qualunque cosa contattetemi pure che se avete bisogno vi aiuto volentieri! al momento studio lingue in college e aspetto offerte dalle universita', spero di riuscire ad avere un posto all'universita' di Edinburgo per studi cinesi! :smile:

Ah senti TheEntertainer, volevo darti un consiglio. per il bene degli studenti che scrivono qui credo sia meglio tu scriva in italiano perfetto, quasi sicuramente i ragazzi qui non hanno idea che "cmq" significa comunque, o potrebbero confondersi al leggere "ke" invece che "che"..non e' una critica, solo un osservazione tanto per aiutare loro che stanno studiando l'italiano! poi vedi tu, anch'io mi trovo meglio a usare cmq o ke dato l'uso dei cellulari, ma almeno qui mi sforzo..:smile:
tu che liceo fai? io ho fatto lo scientifico ma non l'ho finito, per questo anche se ho 21 anni sono ancora al college studiando lingue..ah eh comunque cittadino del mondo, mi sento come te! nato in Argentina, vissuto in Italia e Spagna, non hai detto una ca**ata, e' un sentimento che accomuna molte persone come noi che non stanno ferme! e sinceramente mi sento fortunato, almeno ho visto molti posti e avuto bellissime esperienze!
anyone live in italy here?
Ive just started learning italian and i can kind of follow what youre all saying :smile: Mi Chiamo Carole Ho diciotto anni. Abito a Kent in Inghilterra. Sono figlia unica. Ho un gattto nero :biggrin:
prinzessin1988
Ive just started learning italian and i can kind of follow what youre all saying :smile: Mi Chiamo Carole Ho diciotto anni. Abito a Kent in Inghilterra. Sono figlia unica. Ho un gattto nero :biggrin:

Anch'io ho un gatto nero!!! una gattona nera che si chiama Miky, grassissima e bravissima! :biggrin: ora e' in Italia nella casa che abbiamo la, a Piacenza, mi manca cosi' tanto!!!! :frown:
posso entare? vorrei imparare italiano. sto insegnandosi male! ho venti anni. abito a londra, ma non ho un gatto! ultimo mese, sono andato a venice. c'e belissamo!

mi dispiace for all the mistakes!!

xxxx
Reply 36
Ho un cane. Si chiamo Freddy. :biggrin:
Reply 37
Io non ho animali domestici :frown:
Reply 38
Simon-J
Io non ho animali domestici :frown:

Oh, mi dispiace!
C'è qualcuno qui che è andato(a) a l'Aquila? è la città principale dell'Abruzzo e vado...
Reply 39
Di nuovo, vorrei rianimare questo thread :tongue:
[PS: How can it be made an official society?]

Quick Reply

Latest