The Student Room Group

Learn Italian language: La società italiana de TSR

Well there's a french and german one so why not!

Please join the TSR Italian society, even if you have never studied Italian before! Or even if you have done/currently doing a GCSE/AS Level/A Level in it or plan to study it at uni!

To join, please see this page

Per favore iscrivetesi al club italiano, speramente possiamo farlo riuscito come il club francese e tedesco!

Anche, sarebbe un buon idea se scriviamo italiano tanto come possibile!

Grazie mille!!
xxxx

Mi scusa per gli errori!
(edited 13 years ago)

Scroll to see replies

I'm doing GCSE Italian next year only I haven't started learning any yet...
Reply 2
che buon idea, pero di società Italiana ne abbiamo già una! beh, non importa.

sexybrowneyes, vorresti studiare italiano all'università? tu fai un Alevel adesso?
priya
che buon idea, pero di società Italiana ne abbiamo già una! beh, non importa.

sexybrowneyes, vorresti studiare italiano all'università? tu fai un Alevel adesso?


Ci l'è già? beh...

Si, faccio un A Level d'italiano..lo trovo molto difficile! :frown: Hai fatto un A Level d'italiano o studi italiano all'università?

Volevo studiare italiano all'università (con un'altra materia) ma non adesso...è troppo difficile e si ha bisogna molto tempo e pazienza...mi fastidio quando non posso capire tutto mentre ascoltare o leggere! :mad:

Sono scioccata che ci sono solo tre membri!
Reply 4
hey can i join pls?? i have only studied one semester of italian so not gonna attempt to translate this and make myself look a fool. i am continuing to study the language nxt semester! im at uni of sheffield by the way.
Reply 5
Ciao.....era sicura che ho già scritto un 'post' in questo 'thread', ma meh.....
Studio italiano all'università di Durham da un'anno. E una lingua bellissima!
L'anno prossimo devo fare il mio anno all'estero ma non so dove in Italia!! Priya, dove vai per il tuo anno all'estero??
Yeah count me in. I've only done a term of it at uni so far. I'm doing it as a module in my English Lit degree.
Reply 7
Certamentissimamente! Voglio raggiungervoi subitiisimo!
Non mi nero accorto che uno di quell o sia in esistanze, sesi' avrebbe raggiungervoi il momento mi sono arrivato!
Ooh can I join? I'm starting Italian at uni next year, yay :biggrin:
Ok I just realised I actually start uni this year! :eek:
Reply 10
Bump!

Dovè sono gli studenti d'italiano???????
Becca
Bump!

Dovè sono gli studenti d'italiano???????


Sono qui! Posso iscriversi alla societa'?

Sexybrowneyes - Mi dispiace per non aver risposto al suo messagio prima - non avuto abbastanza tempo!

Ciao x
Reply 12
Mi piace palare italiano - è veramente una bella lingua. Spero andare a L'aquila o Trento l'anno prossimo per 3 - 4 mesi. Speramente sarebbe una buona esperienza utile! :biggrin:
Reply 13
Ottima idea quella di aprire una società italiana: bisogna far conoscere e diffondere questa bellissima lingua. :yy:
Potete contare sul mio supporto morale :wink:
Reply 14
Yay! Un'altro membro della società!
Reply 15
Oooo =]
Ma sono sicuro che c'è un'altra società italiana... :s-smilie:
Reply 16
Simon-J
Oooo =]
Ma sono sicuro che c'è un'altra società italiana... :s-smilie:

Ma dov'è?
Reply 17
Reply 18
Simon-J

Heh....sono membra della prima.....:redface:
Ciao a tutti :biggrin:

C'è qualcuno che ha qualunque suggerimenti per un libro buono italiano per leggere?
Inoltre - voglio suggerimenti per un soggetto per il mio esame orale in italiano... cosa pensi?

Grazie :smile:

Quick Reply