Hey there! Sign in to join this conversationNew here? Join for free
x Turn on thread page Beta

6
    ReputationRep:
    Ragazzi per caso vi hanno chiesto di tradurre le pagelle e i documenti da inviare all'UCAS?

11
    ReputationRep:
    (Original post by sophiriapeafowl)
    Ragazzi per caso vi hanno chiesto di tradurre le pagelle e i documenti da inviare all'UCAS?
    Dipende da università a università. A me nn hanno ancora chiesto nulla ma quasi sicuramente lo faranno. Le vogliono tradotte ma a me hanno detto che basta anche il madrelingua della scuola, perché francamente se lo fai fare da un traduttore ufficiale costa un patrimonio

Posted from TSR Mobile

14
    ReputationRep:
    (Original post by sbrizio1)
    Dipende da università a università. A me nn hanno ancora chiesto nulla ma quasi sicuramente lo faranno. Le vogliono tradotte ma a me hanno detto che basta anche il madrelingua della scuola, perché francamente se lo fai fare da un traduttore ufficiale costa un patrimonio

Posted from TSR Mobile
    Ma quali università ti chiedono le pagelle? A parte oxbridge non sapevo di questa cosa.

0
    ReputationRep:
    Ciao a tutti! Ho ricevuto un'offerta per Storia dell'Arte alla UCL, c'è qualcun altro che studierà a Londra l'anno prossimo?

12
    ReputationRep:
    (Original post by umbibatt)
    Ciao a tutti! Ho ricevuto un'offerta per Storia dell'Arte alla UCL, c'è qualcun altro che studierà a Londra l'anno prossimo?
    Complimenti! Io ho mandato l' application ma per un altro corso...

Fai la maturità o IB/A-levels?

Posted from TSR Mobile

0
    ReputationRep:
    [QUOTE=Ibac;62672377]Complimenti! Io ho mandato l' application ma per un altro corso...

Maturità. Per quale corso hai fatto domanda? In ogni caso buona fortuna!

12
    ReputationRep:
    [QUOTE=umbibatt;62677233]
    (Original post by Ibac)
    Complimenti! Io ho mandato l' application ma per un altro corso...

Maturità. Per quale corso hai fatto domanda? In ogni caso buona fortuna!
    PPE

Posted from TSR Mobile

11
    ReputationRep:
    (Original post by Adrono)
    Ma quali università ti chiedono le pagelle? A parte oxbridge non sapevo di questa cosa.
    Teoricamente tutte potrebbero chiederla, ma non preoccuparti che lo dicono a tempo debito e soprattutto non è detto che la chiedano . Per quanto mi riguarda so che ad esempio Cardiff e Sheffield in qualche caso la chiedono, quindi credo che dovrò attrezzarmi visto che la mia firm è Cardiff

Posted from TSR Mobile

0
    ReputationRep:
    (Original post by umbibatt)
    Io al 100%

Comunque a me due università hanno chiesto il jpg del mio IELTS, la Middlesex vuole anche la pagella

14
    ReputationRep:
    A qualcuno hanno chiesto di fare interview?

4
    ReputationRep:
    (Original post by Adrono)
    A qualcuno hanno chiesto di fare interview?
    A me, che ho inviato l'application per Film production, solo due l'han chiesta per ora!
    Per la NUA Lunedì via Skype, a metà marzo per Falmouth, via telefono ahahah
    Sono tranquillo però perchè UCA mi ha inviato una conditional ieri dopo una settimana dall'invio del mio portfolio: mi chiede un 6.0 all'IELTS e un 60% alla maturità.

12
    ReputationRep:
    Ragazzi ma è sicuro riuscire a prendere lo student loan?

Posted from TSR Mobile

14
    ReputationRep:
    (Original post by thatsomaurice)
    A me, che ho inviato l'application per Film production, solo due l'han chiesta per ora!
    Per la NUA Lunedì via Skype, a metà marzo per Falmouth, via telefono ahahah
    Sono tranquillo però perchè UCA mi ha inviato una conditional ieri dopo una settimana dall'invio del mio portfolio: mi chiede un 6.0 all'IELTS e un 60% alla maturità.
    Ah ho capito, grazie dell'info e auguri! Credo che a te l'abbiano chiesta perchè è un corso un po' particolare (più vocativo).

14
    ReputationRep:
    (Original post by Ibac)
    Ragazzi ma è sicuro riuscire a prendere lo student loan?

Posted from TSR Mobile
    In teoria se sei cittadino europeo si.

0
    ReputationRep:
    Ciao a tutti!
    Ho fatto domanda per il corso di Music Business (o corrispettivo) a University of Hertfordshire, Middlesex University, Buckinghamshire University, BIMM London e Institute of Contemporary Music Performance e ho ricevuto da tutte (tranne che dall'ICMP, che invece mi ha chiesto l'interview) una conditional offer, rispettivamente 75, 80, 70 e 65 alla maturità (ma il predicted grade è 100, quindi non dovrebbe essere un problema).

Qualcuno ha fatto domanda per lo stesso corso o comunque alle stesse università?

0
    ReputationRep:
    (Original post by lathebiosas;[url="tel:62909777")
    62909777[/url]]Ciao a tutti!
    Ho fatto domanda per il corso di Music Business (o corrispettivo) a University of Hertfordshire, Middlesex University, Buckinghamshire University, BIMM London e Institute of Contemporary Music Performance e ho ricevuto da tutte (tranne che dall'ICMP, che invece mi ha chiesto l'interview) una conditional offer, rispettivamente 75, 80, 70 e 65 alla maturità (ma il predicted grade è 100, quindi non dovrebbe essere un problema).

Qualcuno ha fatto domanda per lo stesso corso o comunque alle stesse università?
    IO! E sono indeciso tra Hert e BIMM (le altre erano Middlesex, West London e London Met)

6
    ReputationRep:
    Ragazzi, novità sulle offerte?

0
    ReputationRep:
    (Original post by sophiriapeafowl;[url="tel:62937757")
    62937757[/url]]Ragazzi, novità sulle offerte?
    5 su 5!
    Voi?

11
    ReputationRep:
    (Original post by sophiriapeafowl)
    Ragazzi, novità sulle offerte?
    Io le avevo già tutte dal 22 dicembre perché ho mandato la application presto, però mi sono presa un po' di tempo per pensare e ho risposto solo oggi. Cardiff firm e Leeds Beckett insurance

Posted from TSR Mobile

14
    ReputationRep:
    Rega mi sono appena accorto che ho fatto un errore di ortografia nel personal statetement.. dite che è grave?

Poll
Do you like carrot cake?
Useful resources
US study forum

Accommodation profiles:

iQ Student Accommodation

iQ Student Accommodation

Great value student rooms in city centre locations all across the UK

X1 Lettings

X1 Lettings

Luxury student accommodation in Liverpool & Manchester.

Collegiate Accommodation

Collegiate Accommodation

"This is student living. Just better."

Scape Student Living

Study Inn

Providing stunning high quality, boutique student accommodation throughout the UK

The Student Housing Company

The Student Housing Company

Award-winning student accommodation - voted by 22,000 students.

Groups associated with this forum:

View associated groups

The Student Room, Get Revising and Marked by Teachers are trading names of The Student Room Group Ltd.

Register Number: 04666380 (England and Wales), VAT No. 806 8067 22 Registered Office: International House, Queens Road, Brighton, BN1 3XE

Write a reply...
Reply
Hide
Reputation gems: You get these gems as you gain rep from other members for making good contributions and giving helpful advice.