Hey there! Sign in to join this conversationNew here? Join for free

How much does italian accent suck ? Watch

0
    ReputationRep:
    (Original post by andrea1995ri)
    Cavolo, brava ad essere stata accettata! Sarò a Canterbury per l'inizio di Agosto e mi hanno detto che è una bellissima città!
    Hahaha massì i requirements erano abbastanza bassi tipo 86/100 ( rispetto a quelli di Edinburgo 100/100 pheww ) Si dicono che il campus sia molto bello

0
    ReputationRep:
    (Original post by CAROLAL1)
    Hahaha massì i requirements erano abbastanza bassi tipo 86/100 ( rispetto a quelli di Edinburgo 100/100 pheww ) Si dicono che il campus sia molto bello
    Con quanto sei uscita alla maturità? Di dove sei?

0
    ReputationRep:
    Con quanto sei uscita alla maturità? Di dove sei?
    95 ( botta di culo agli scritti ) Torino te ?

11
    ReputationRep:
    I quite like the italian accent There's nothing wrong with it. I don't like the indian accent lol.

0
    ReputationRep:
    95 ( botta di culo agli scritti ) Torino te ?
    Io Verona, 78 Hai preso un anno di pausa o vai diretta?

0
    ReputationRep:
    Io Verona, 78 Hai preso un anno di pausa o vai diretta?
    Diretta

2
    ReputationRep:
    Its does not suck in my opinion . I wish I knew italian

0
    ReputationRep:
    (Original post by nadzworldz)
    Its does not suck in my opinion . I wish I knew italian
    I wish I had a british or american accent :rolleyes:

Plus every guy who speaks in british/american accent sounds so damn sexy!

2
    ReputationRep:
    I wish I had a british or american accent :rolleyes:

Plus every guy who speaks in british/american accent sounds so damn sexy!
    Really, well I never considered both accents to be sexy (even tough I do like the american accent alot). But I do find the Italian accent sexy

0
    ReputationRep:
    Grande! Scolta, posso chiederti riguardo l'Inghilterra? Hai già fatto lo IELTS innanzi tutto? Poi per il conto corrente inglese come hai fatto? Io sto impazzendo a fare queste cose "burocratiche"

0
    ReputationRep:
    Grande! Scolta, posso chiederti riguardo l'Inghilterra? Hai già fatto lo IELTS innanzi tutto? Poi per il conto corrente inglese come hai fatto? Io sto impazzendo a fare queste cose "burocratiche"
    Io ho fatto il TOEFL :rolleyes: Sinceramente l'ho trovato più facile perché avevo fatto l'ACT americano ed era simile , non ho mai provato lo IELTS , che a quanto pare è più " apprezzato" in Inghilterra , comunque hai tempo fino al 15 del luglio prima dell'inizio del tuo corso di laurea

Il conto in banca è un'incognita , nel senso io ho un conto italiano e pensavo di usare quello ? Non so se si possa però La cosa migliore per le questioni finanziarie è contattare l'università , oppure il governo inglese nel caso tu voglia richiedere un loan

0
    ReputationRep:
    (Original post by nadzworldz)
    Really, well I never considered both accents to be sexy (even tough I do like the american accent alot). But I do find the Italian accent sexy
    Hahah I must say the Florence one is

3
    ReputationRep:
    A lot

0
    ReputationRep:
    Io ho fatto il TOEFL :rolleyes: Sinceramente l'ho trovato più facile perché avevo fatto l'ACT americano ed era simile , non ho mai provato lo IELTS , che a quanto pare è più " apprezzato" in Inghilterra , comunque hai tempo fino al 15 del luglio prima dell'inizio del tuo corso di laurea

Il conto in banca è un'incognita , nel senso io ho un conto italiano e pensavo di usare quello ? Non so se si possa però La cosa migliore per le questioni finanziarie è contattare l'università , oppure il governo inglese nel caso tu voglia richiedere un loan
    Eh ma tipo se tu vuoi dei soldi giri sempre con mille contanti?! Cioè ti porti le sterline dall'Italia? Come fai? :/

0
    ReputationRep:
    Eh ma tipo se tu vuoi dei soldi giri sempre con mille contanti?! Cioè ti porti le sterline dall'Italia? Come fai? :/
    A me la tipa della banca ha detto che posso prelevare quello che mi serve da un qualsiasi ATM col bancomat e mettere una parte su una carta ricaricabile , quindi c'è già la conversione in sterline ( che tra l'altro è una truffa )

0
    ReputationRep:
    A me la tipa della banca ha detto che posso prelevare quello che mi serve da un qualsiasi ATM col bancomat e mettere una parte su una carta ricaricabile , quindi c'è già la conversione in sterline ( che tra l'altro è una truffa )
    In che senso una truffa?

• See more of what you like on The Student Room

You can personalise what you see on TSR. Tell us a little about yourself to get started.

• Poll
    What newspaper do you read/prefer?
    Useful resources
    AtCTs

Ask the Community Team

Got a question about the site content or our moderation? Ask here.

Welcome Lounge

Welcome Lounge

We're a friendly bunch. Post here if you're new to TSR.

Groups associated with this forum:

View associated groups
  • See more of what you like on The Student Room

You can personalise what you see on TSR. Tell us a little about yourself to get started.

• The Student Room, Get Revising and Marked by Teachers are trading names of The Student Room Group Ltd.

Register Number: 04666380 (England and Wales), VAT No. 806 8067 22 Registered Office: International House, Queens Road, Brighton, BN1 3XE

Quick reply
    Reputation gems: You get these gems as you gain rep from other members for making good contributions and giving helpful advice.