Turn on thread page Beta

1
    ReputationRep:
    (Original post by Adrono)
    Ancora non ho chiare tutte e 5 le scelte, ma sto pensando a due università scozzesi (Edinburgh/Glasgow più un'altra di rank leggermente più basso) e tre inglesi (Warwick/Durham come scelta più in alto, forse, e poi pensavo a Nottingham, forse Birmingham e Lancaster). Posso chiederti qual è il tuo predicted grade? Io mi aspetto un 90, aspirare al 95 lo ritengo rischioso, ci arrivo solo con i punti bonus.
    Il mio sarebbe sugli 85. Quindi ho fatto due scelte, NTU e Oxford Brookes, che mi chiedono un po' meno e che quindi potrebbero essere una della mia insurance Choice. Mi ha risposto solo NTU, sto ancora aspettando le altre. Diciamo che è solo ansia per adesso

14
    ReputationRep:
    (Original post by lolap971)
    Il mio sarebbe sugli 85. Quindi ho fatto due scelte, NTU e Oxford Brookes, che mi chiedono un po' meno e che quindi potrebbero essere una della mia insurance Choice. Mi ha risposto solo NTU, sto ancora aspettando le altre. Diciamo che è solo ansia per adesso
    Beh con 85 potevi puntare anche a qualcosa di più in alto come Lancaster o Southampton. Non è male. Ma alla fine parlo più per sentito dire, non so nemmeno che requirements hanno molte di quelle che hai nominato :P. Auguri in ogni caso!

19
    ReputationRep:
    Half Swiss Italian here,my family are originally from Tuscany. Buona sera!

1
    ReputationRep:
    (Original post by Adrono)
    Beh con 85 potevi puntare anche a qualcosa di più in alto come Lancaster o Southampton. Non è male. Ma alla fine parlo più per sentito dire, non so nemmeno che requirements hanno molte di quelle che hai nominato :P. Auguri in ogni caso!
    Lancaster chiedeva esattamente quando Leicester e inoltre i suoi moduli mi piacevano molto meno. Del Roussel Group ho scelto QMUL invece di Southampton, e non me ne sono pentita hanno comunque così tante università che valgono molto. E studiare all'estero è già un piccolo traguardo. Ti auguro buona fortuna!

14
    ReputationRep:
    (Original post by lolap971)
    Lancaster chiedeva esattamente quando Leicester e inoltre i suoi moduli mi piacevano molto meno. Del Roussel Group ho scelto QMUL invece di Southampton, e non me ne sono pentita hanno comunque così tante università che valgono molto. E studiare all'estero è già un piccolo traguardo. Ti auguro buona fortuna!
    Ah ecco vedi per esempio non sapevo la queen fosse parte del russell group. E grazie .

19
    ReputationRep:
    buongiorno a tutti!

Poll
Favourite type of bread
Useful resources
US study forum

Accommodation profiles:

iQ Student Accommodation

iQ Student Accommodation

Great value student rooms in city centre locations all across the UK

X1 Lettings

X1 Lettings

Luxury student accommodation in Liverpool & Manchester.

Collegiate Accommodation

Collegiate Accommodation

"This is student living. Just better."

Scape Student Living

Study Inn

Providing stunning high quality, boutique student accommodation throughout the UK

The Student Housing Company

The Student Housing Company

Award-winning student accommodation - voted by 22,000 students.

Groups associated with this forum:

View associated groups

The Student Room, Get Revising and Marked by Teachers are trading names of The Student Room Group Ltd.

Register Number: 04666380 (England and Wales), VAT No. 806 8067 22 Registered Office: International House, Queens Road, Brighton, BN1 3XE

Write a reply...
Reply
Hide
Reputation gems: You get these gems as you gain rep from other members for making good contributions and giving helpful advice.