Hey there! Sign in to join this conversationNew here? Join for free
Turn on thread page Beta

6
    ReputationRep:
    Ragazzi con che voti/titoli di studio siete stati accettati alle varie università?

11
    ReputationRep:
    (Original post by sophiriapeafowl)
    Ragazzi con che voti/titoli di studio siete stati accettati alle varie università?
    Io verró accettata se uscirò con 85 dalla maturità

Posted from TSR Mobile

0
    ReputationRep:
    ciao a tutti!
    sapete se il pagamento della retta universitaria si possa fare a rate o meno?
    grazie

0
    ReputationRep:
    (Original post by elemirandola)
    ciao a tutti!
    sapete se il pagamento della retta universitaria si possa fare a rate o meno?
    grazie
    Dipende, ma in linea generale non credo. Di solito si fa un prestito studente

1
    ReputationRep:
    (Original post by LLudovica)
    Qualche italiano alla SOAS di Londra? c:
    Io! Che corso?
    Io sono iscritta per il MA in Religions of Asia and Africa(ma prenderò il percorso di religioni e filosofie giapponesi )

0
    ReputationRep:
    (Original post by reficat)
    Io! Che corso?
    Io sono iscritta per il MA in Religions of Asia and Africa(ma prenderò il percorso di religioni e filosofie giapponesi )
    Oh! Finalmente ho trovato qualcuno ;; Solo che io ho un'offerta per Economia e Giapponese (BA) :c

1
    ReputationRep:
    Oh! Finalmente ho trovato qualcuno ;; Solo che io ho un'offerta per Economia e Giapponese (BA) :c
    Beh, dai, almeno è la stessa università!

1
    ReputationRep:
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi chi di voi ha fatto domanda/è stato accettato alla UCL, King's o Oxbridge (proverò quest'anno rispettivamente per neuroscience, neuroscience e Natural Sciences). In particolare, nella sezione Education della UCAS, sotto la voce "Moduli 1, 2, etc." avete messo le materie studiate? Io mi diplomerò quest'anno, con 100 o 100L (hopefully). Grazie a chiunque mi risponderà

1
    ReputationRep:
    (Original post by Emerlini)
    Grazie mille per la lunga spiegazione comunque hai ragione, infatti ho fatto proprio così! Ho mandato i vari moduli con relativi voti (specificando che si basano su una scala da 1 a 10)
    Ciao, per moduli intendi le materie? O gli argomenti di ogni materia?

0
    ReputationRep:
    Qualche italiano alla SOAS di Londra? c:
    Ciao! io ho messo soas come insurance per relazioni internazionali!

11
    ReputationRep:
    (Original post by Francesco Monaca)
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi chi di voi ha fatto domanda/è stato accettato alla UCL, King's o Oxbridge (proverò quest'anno rispettivamente per neuroscience, neuroscience e Natural Sciences). In particolare, nella sezione Education della UCAS, sotto la voce "Moduli 1, 2, etc." avete messo le materie studiate? Io mi diplomerò quest'anno, con 100 o 100L (hopefully). Grazie a chiunque mi risponderà
    Io ho fatto domanda a Cardiff e Leeds e sì, ho messo tutte le materie studiate ho ricevuto e accettato offerte da entrambe

Posted from TSR Mobile

0
    ReputationRep:
    Ciao io ho ricevuto un'offerta da Kings, e ho messo tutte le materie a parte educazione fisica. Ma stai facendo l'application per l'anno 2017/2018?

1
    ReputationRep:
    (Original post by jamiewang66)
    Ciao io ho ricevuto un'offerta da Kings, e ho messo tutte le materie a parte educazione fisica. Ma stai facendo l'application per l'anno 2017/2018?
    Si, l'ho già fatta l'anno scorso, sono stato accettato da Southampton ma ho avuto dei ripensamenti sul corso, così riproverò quest'anno. Tra l'altro, mi hanno fatto tanti casini per via delle predizioni dei voti, perché non c'era modo di inserirli in UCAS e la mia prof non li aveva scritti nella reference. Per questo vorrei essere al 100% sicuro questa volta. Comunque, cosa studierai?

0
    ReputationRep:
    Salve a tutti! Due domande:
    1. Avendo ormai oltrepassato il limite di tempo entro cui rispondere alle università quali avete messo come firm e insurance choice?
    2. C'è qualcuno di voi che andrà all'Università di Manchester e/o studierà management e marketing (anche a un'altra università)?

0
    ReputationRep:
    Si, l'ho già fatta l'anno scorso, sono stato accettato da Southampton ma ho avuto dei ripensamenti sul corso, così riproverò quest'anno. Tra l'altro, mi hanno fatto tanti casini per via delle predizioni dei voti, perché non c'era modo di inserirli in UCAS e la mia prof non li aveva scritti nella reference. Per questo vorrei essere al 100% sicuro questa volta. Comunque, cosa studierai?
    Io relazioni internazionali, tu?

14
    ReputationRep:
    (Original post by dianafred)
    1. Avendo ormai oltrepassato il limite di tempo entro cui rispondere alle università quali avete messo come firm e insurance choice?
    2. C'è qualcuno di voi che andrà all'Università di Manchester e/o studierà management e marketing (anche a un'altra università)?
    Io ho messo Warwick firm e York insurance, per PPE.
    Qualcun altro che andrà ad una di queste due?

0
    ReputationRep:
    (Original post by dianafred)
    Ciao! Io warwick firm per Ppe e Ucl insurance per Social Sciences...tu?

Posted from TSR Mobile

12
    ReputationRep:
    Io sono stato ammesso a UCL, ma per PPE. Comunque si, ho messo le singole materie

Quindi provi per l'anno 2017?

Posted from TSR Mobile

2
    ReputationRep:
    Io fortunatamente ho tempo ancora fino all'8 giugno per rispondere eheh, perchè le mie uni sono state un po' lente. Comunque penso di firmare per KCL qualcun altro italiano li?

14
    ReputationRep:
    (Original post by Emerlini)
    Io fortunatamente ho tempo ancora fino all'8 giugno per rispondere eheh, perchè le mie uni sono state un po' lente. Comunque penso di firmare per KCL qualcun altro italiano li?
    Anche io avevo fino all'8 giugno ma ho dovuto decidere prima perchè le domande per l'accommodation a York hanno aperto il 9 maggio, e prima la mandi più hai chance di ottenere le tue preferenze . Se non l'hai già fatto controlla mi raccomando.

Poll
“Yanny” or “Laurel”
Useful resources
US study forum

Accommodation profiles:

iQ Student Accommodation

iQ Student Accommodation

Great value student rooms in city centre locations all across the UK

X1 Lettings

X1 Lettings

Luxury student accommodation in Liverpool & Manchester.

Collegiate Accommodation

Collegiate Accommodation

"This is student living. Just better."

Scape Student Living

Study Inn

Providing stunning high quality, boutique student accommodation throughout the UK

The Student Housing Company

The Student Housing Company

Award-winning student accommodation - voted by 22,000 students.

Groups associated with this forum:

View associated groups

The Student Room, Get Revising and Marked by Teachers are trading names of The Student Room Group Ltd.

Register Number: 04666380 (England and Wales), VAT No. 806 8067 22 Registered Office: International House, Queens Road, Brighton, BN1 3XE

Write a reply...
Reply
Hide
Reputation gems: You get these gems as you gain rep from other members for making good contributions and giving helpful advice.