The Student Room Group

Italian applicants 2016

Scroll to see replies

Original post by Mellicus
x


Salve, perdonate l'intrusione, ma... se non sbaglio sei il tizio Lannister? No perché io sarei la tizia Stark :biggrin:
Reply 41
Original post by adynaton
Salve, perdonate l'intrusione, ma... se non sbaglio sei il tizio Lannister? No perché io sarei la tizia Stark :biggrin:


Ahahah si sono io :biggrin: (forza lannister)
Tu come stai messa ad offerte/Oxford?
Reply 42
PPE...complimenti per le altre offers!

Posted from TSR Mobile
Original post by Mellicus
Ahahah si sono io :biggrin: (forza lannister)
Tu come stai messa ad offerte/Oxford?


Bah, per quanto riguarda Oxford, attendo pazientemente la mia rejection letter e le altre dicono che faranno sapere dopo il 15 gennaio... In compenso, ho ricevuto un'offerta da Glasgow :smile:

Tu invece?


Posted from TSR Mobile
Reply 44
Original post by Mellicus
Certo:
Almeno 95 all'esami di maturità con non meno di 14 nella seconda prova (se matematica, altrimenti in caso uscisse fisica 10/10 come voto di ammissione per matematica); poi mi hanno chiesto il grade 2 nello STEP I oppure il grade 1 allo STEP II, a mia discrezione.

Se alla fine sceglierò warwick credo proprio però che punterò al grade 2 dello STEP I, il II è qualcosa di assurdo, almeno per me


Good luck then! :wink:
Reply 45
Original post by Ibac
Good luck then! :wink:


Grazie, anche a te! :biggrin:
Reply 46
Original post by adynaton
Bah, per quanto riguarda Oxford, attendo pazientemente la mia rejection letter e le altre dicono che faranno sapere dopo il 15 gennaio... In compenso, ho ricevuto un'offerta da Glasgow :smile:

Tu invece?


Posted from TSR Mobile


Dai, per quanto riguarda Oxford siamo tutti nella stessa situazione, siete molto di conforto, grazie ahahah

Congrats per Glasgow! Io ho ricevuto una conditional da Warwick
Reply 47
Original post by jesss332
International business with Russian! Tu?

Ho già una conditional offer da Newcastle e una unconditional da Glasgow, ma Edimburgo è la mia prima scelta


Woah congratulazioni! Unconditional da Glasgow?? Hai un predicted grade da 100 all'esame di stato ahah?
Reply 48
Original post by Mellicus
No, nella reference letter mi sono fatto scrivere soltanto il voto previsto della maturità; poi alcune università mi hanno mandato un'email in cui chiedevano previsioni per specifici voti, al che un mio prof ha dovuto mandare un'ulteriore "reference letter" in cui diceva proprio i singoli voti


Ho capito. Comunque il predicted grade è inteso il voto della maturità.
Reply 49
Nessuno con offers da Nottingham o Birmingham in ogni caso qui?
Original post by Adrono
Woah congratulazioni! Unconditional da Glasgow?? Hai un predicted grade da 100 all'esame di stato ahah?

Nah, ho già fatto la maturità (98/100) e anche l'IELTS :biggrin:
Original post by Mellicus
Dai, per quanto riguarda Oxford siamo tutti nella stessa situazione, siete molto di conforto, grazie ahahah

Congrats per Glasgow! Io ho ricevuto una conditional da Warwick


Figurati ahah Penso sia un long shot per tutti...

Thanks, complimenti anche a te! A quali altre unis hai fatto domanda? :smile:
Reply 52
Original post by adynaton
Figurati ahah Penso sia un long shot per tutti...

Thanks, complimenti anche a te! A quali altre unis hai fatto domanda? :smile:


Oxford (Christ Church FTW ahah), Warwick, St.Andrews, Edinburgh e Durham :biggrin:
You?
Reply 53
Rega diteci quanto vi chiedono quando vi fanno le offer :biggrin:!!
Reply 54
Original post by Mellicus
Comunque che gioia questo thread, idea geniale!

Qualcuno di voi ha fatto i test d'ingresso a Roma il 4 novembre? Che magari ci siamo anche incontrati


C'ero anche io! Non sarai il tipo di Christ Church? :biggrin:
Non so se ricordi, ma io sono la ragazza che provava Med (BMAT) :smile:
Reply 55
Original post by OxSarah
C'ero anche io! Non sarai il tipo di Christ Church? :biggrin:
Non so se ricordi, ma io sono la ragazza che provava Med (BMAT) :smile:


Esattamente sono io :biggrin:
Sìsì, mi ricordo! Come è andata invece a te?

Comunque daje ragà, l'anno prossimo ci incotriamo tutti a Oxford ahah!
Reply 56
Hey Raga!
Anche io ho fatto domanda per Oxford, per Neuroscience (MSc). Ho provato anche ad Edinburgh e mi hanno preso. Spero bene pure per Oxford!
Reply 57
Original post by Mellicus
Esattamente sono io :biggrin:
Sìsì, mi ricordo! Come è andata invece a te?

Comunque daje ragà, l'anno prossimo ci incotriamo tutti a Oxford ahah!


Sinceramente mi sento " ok " per quanto riguarda il test ma c'è sempre quello spauracchio di fondo che mi lacera l'animo quindi non saprei dirti :biggrin:
I risultati del BMAT usciranno questo mercoledì solo che io (da fifona :colondollar:) non li vedrò e aspetterò la rejection/invitation letter il 2 dicembre.

Ma altro che Oxford!Direttamente all'intervista next month ahah
Reply 58
Original post by fmartino
Hey Raga!
Anche io ho fatto domanda per Oxford, per Neuroscience (MSc). Ho provato anche ad Edinburgh e mi hanno preso. Spero bene pure per Oxford!


Per Edinburgh quanto ti hanno chiesto? Sto cercando di capire se sia meglio provare con Glasgow o Edinburgh. Al 90 ci arrivo, al 95 è abbastanza tosta.
Reply 59
Original post by Adrono
Per Edinburgh quanto ti hanno chiesto? Sto cercando di capire se sia meglio provare con Glasgow o Edinburgh. Al 90 ci arrivo, al 95 è abbastanza tosta.

Io sono graduate, quindi magistrale. Se comunque può interessare ho la media del 29 quindi voto aspettato 110L.

Quick Reply