The Student Room Group

Check Italian part 2

Please can you check second part of my italian essay, I need your help, nobody seems to be able to speak italian nowadays!

In futuro, Vorrei continuare i miei studi a scuola. Il prossimo anno, prendrò Fisica, biologia e chimica e psicologia perché mi piacerebbe diventare un medico, perché penso che sia un lavoro interessante che sarei bravo. Dovrà avere buoni gradi per andare a una buona università a studiare medicina in modo che sto cercando per rimanere concentrato a scuola. È meglio lavorare adesso invece di quando è troppo tardi. Dopo la fine della scuola, mi piacerebbe viaggiare prima di andare all'università, perciò, Lo farò in futuro.

Odiato sempre gli esami,ma, bisogna farlo. C'è troppa pressione per rivedere e anche fare gli esami è stressante. Tuttavia, ci fa riflettere su ciò che abbiamo studiato in modo che possiamo migliorare la nostra conoscenza. Anche, E 'bene avere buoni gradi perché dimostra che vi siete impegnati per i soggetti fin dall'inizio. I buoni gradi in esami sono molto importanti se si desidera andare all'università e avere un buon lavoro.

Purtroppo, non ho un vero e proprio lavoro tempo parziale, ma sto cercando un lavoro per andare durante le vacanze estive perché sono sempre al verde. lavoro come volontario ogni fine settimana in una casa di cura, ma questo è tutto. Mi piacerebbe avere un lavoro tempo parziale, perché penso che ti insegna essere più responsabili e che ti permette per scoprire il mondo del lavoro. D'altra parte, non avrò molto tempo per attività ricreative e può essere molto stancante.
Reply 1
Original post by dezzygc
Please can you check second part of my italian essay, I need your help, nobody seems to be able to speak italian nowadays!

In futuro, vorrei continuare i miei studi a scuola. Il prossimo anno, sceglierò fisica, biologia chimica e psicologia perché mi piacerebbe diventare un medico, perché penso che sia un lavoro interessante e che sarei bravo. Dovrei avere buoni voti per andare a una buona università a studiare medicina per questo sto cercando di rimanere concentrato a scuola. È meglio lavorare adesso invece di quando è troppo tardi. Dopo la fine della scuola, mi piacerebbe viaggiare prima di andare all'università, perciò, lo farò in futuro.

Ho sempre odiato gli esami, ma bisogna farli. C'è troppa pressione per ripassare e per di più sostenere gli esami è stressante. Tuttavia, ci fa riflettere su ciò che abbiamo studiato in modo che possiamo migliorare la nostra preparazione. Inoltre, è bene avere buoni voti perché dimostra che vi siete impegnati per le materie fin dall'inizio. I buoni voti negli esami sono molto importanti se si desidera andare all'università e avere un buon lavoro.

Purtroppo, non ho un vero e proprio lavoro a tempo parziale, ma sto cercando un lavoro da fare durante le vacanze estive perché sono sempre al verde. Lavoro come volontario ogni fine settimana in una casa di cura, ma questo è tutto. Mi piacerebbe avere un lavoro a tempo parziale, perché penso che ti insegni a essere più responsabili e che ti permetta di scoprire il mondo del lavoro. D'altra parte, non avrò molto tempo per attività ricreative e questo può essere molto faticoso.



hey, your text is actually quite good.

I corrected some small cosmetic points

Careful : "grades" (meaning school grades) in Italian is "voti"

"grado" in Italian means basically "rank" (it can also mean "degree" or be used in expressions such as "essere in grado" etc)

Also: after "penso che" possibile che" etc it is more appropriate to use the subjunctive, rather than the indicative. The opposite if you say "sono sicuro che" or similar (the subjunctive expresses the idea of possibility)

In any case, congrats
(edited 12 years ago)

Quick Reply

Latest

Trending

Trending